sabato 8 marzo 2008



Salve, mi presento, sono MURRIUS, il comitato paesano nato il 24 marzo 2003.

Sono stato costituito per volontà di numerosi abitanti del Morianese.

Qual è il mio compito?

  • vigilare sugli interventi disposti dalle istituzioni
  • richiedere le opere necessarie per migliorare la qualità della vita a Moriano
  • salvaguardare l’ambiente e le tradizioni.

Nei miei primi 9 mesi di vita ho organizzato le seguenti riunioni:

  • 2 con il Presidente del Consiglio della Provincia, Giovanni Gemignani, per la messa in sicurezza della Provinciale Morianese;
  • 1 con l’ass. Pierami, per parlare del futuro dei cimiteri;
  • 1 con la Gesam ed il cons. comunale, Bei, per portare il metano a Moriano.

Risultati:

  • pulizia della zanella a S.Cassiano di Moriano;
  • rifacimento del manto stradale lungo tutta la provinciale;
  • posa del guard rail;
  • pulizia parziale del Botro Rosso;
  • potatura dei platani a S.Quirico di Moriano.

Partecipa anche tu alle ns. riunioni, portaci idee, suggerimenti e quant’altro: insieme cresceremo!

La mia e-mail:

murrius@virgilio.it

Nessun commento: